Per poter visualizzare i voti dello scrutinio finale e i crediti  i genitori, una volta entrati in ARGONEXT famiglia, devono cliccare su Curriculum.

I genitori degli alunni con giudizio sospeso sono pregati di recarsi al più presto presso la segreteria didattica per informarsi sulle materie oggetto di recupero a settembre

I giorni 20, 21 e 25 giugno 2018 la scuola resterà chiusa al pubblico per permettere il regolare svolgimento degli esami di maturità.

Martedì, 19 giugno, saranno visibili, in ARGONEXT famiglie, i risultati degli scrutini finali.

In  ARGONEXT famiglie sono visibili i risultati finali delle classi quinte per l’ammissione agli esami di stato.

Piano triennale di  formazione  docenti  2016/2019 : prenotazione  iscrizione  ai corsi

Il nostro Liceo ha partecipato al bando ” FacciAmoscuola”

webmaster@liceoscafati.it